Le molestie nel parco avvenivano sempre allo stesso modo: tra le cinque vittime ci sarebbe anche una minorenne.
Le vicende risalgono al periodo tra il 20 giugno e il 24 luglio. A denunciare quanto accaduto sono state cinque donne, tra cui una minorenne, che sarebbero state molestate dallo stesso uomo nel parco Montanelli di via Palestro, a Milano.
La vicenda
Secondo il racconto delle vittime, l’uomo si nascondeva nel verde del parco prendendo di mira ognuna. Questo cercava di richiamare la loro attenzione pedinandole e spesso toccando le loro parti intime. Fortunatamente le donne sono sempre riuscite a sfuggire alle sue molestie, talvolta chiedendo aiuto ai passanti o alle forze dell’ordine presenti in zona.
Rintracciato e arrestato
Una volta infatti, la polizia locale era stata allertata proprio dal barista del chiosco al centro del parco Montanelli, dal momento che una persona stava disturbando pesantemente alcune donne.
Gli agenti quindi sono subito intervenuti per individuare e foto-segnalare il presunto molestatore, un 34enne nato in Camerun. La sua identità è stata confermata dal barista e anche le cinque vittime sono state rintracciate.
Adesso l’uomo è agli arresti nel carcere di San Vittore per presunta violenza sessuale aggravata.